Sedia da ufficio beige con poggiapiedi

Codice prodotto: GORG405

Il prodotto non è più disponibile

Poltrona imbottita in ecopelle estremamente morbida e confortevole, facile da pulire. La poltrona è dotata di un doppio strato di spugna, che migliora notevolmente il comfort di utilizzo. È una poltrona ideale per chi passa molte ore a lavorare al computer, ma anche per chi vuole rilassarsi guardando il proprio film preferito grazie al poggiapiedi estensibile.

La sedia è dotata di un poggiapiedi estraibile e di uno schienale reclinabile. Se avete bisogno di un momento di riposo e relax mentre lavorate, questa è un'ottima soluzione. In un batter d'occhio, la poltrona si trasforma da strumento di lavoro a oasi e luogo di relax. D'ora in poi, potrete permettervela ovunque utilizziate la sedia.

La poltrona è dotata di un poggiatesta sagomato che fornisce un sostegno insostituibile alla parte superiore della colonna vertebrale. Inoltre, il cuscino lombare installato nella poltrona fornirà un sostegno confortevole e ridurrà significativamente il rischio di mal di schiena. Il supporto per le mani quando si lavora al computer è estremamente importante. La sedia è dotata di due braccioli morbidi e sagomati che consentono di posizionare gli avambracci in modo ergonomico rispetto al busto, alleviando così la tensione della schiena durante le lunghe ore di lavoro.




Specifiche tecniche:

Colore: Beige

Materiale: ecopelle

Meccanismo: TILT - pieghevole con funzione di bloccaggio verticale

Regolazione in altezza del sedile:

Capacità di carico massima: 120 kg

Poggiapiedi:

Dimensioni:

Altezza della sedia: 102-110 cm

Larghezza del sedile: 51 cm

Distanza tra i braccioli: 65 cm

Altezza dello schienale: 66 cm

Larghezza poggiapiedi: 26 cm (estendibile a 41 cm)



Parametri

Colore Beige